Related Posts with Thumbnails

mercoledì 31 marzo 2010

Inter,Mourinho:"Con Balotelli nulla di personale"

Ai microfoni della Rai nelle interviste del dopo partita di Champions League tra Inter e Cska Mosca,Josè Mourinho rispondendo ad una domanda sull'escluso Mario Balotelli ha detto:"Non penso che giocherà contro il Bologna.Il problema non è tra Mourinho e Balotelli,ma tra Balotelli e la società".Il giovane attaccante interista ha seguito la partita in tribuna.

Champions League - Inter-Cska Mosca 1-0

L'Inter ha sconfitto il Cska Mosca 1-0 nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League.
La rete del successo è stata realizzata da Diego Milito,nel secondo tempo,con un destro preciso e potente.
Pochi minuti dopo il vantaggio i nerazzurri hanno avuto una limpida occasione per raddoppiare.
A fine gara,Josè Mourinho ha detto:"E' una vittoria con un risultato che piace.Intanto siamo avanti".
Il ritorno a Mosca il 6 aprile.


Inter,Balotelli:"Io non chiedo scusa"


Anche questa sera,nella delicata sfida dei quarti di Champions League, Mario Balotelli (nella foto) non giocherà. Il suo allenatore, Josè Mourinho, per la quinta gara consecutiva ha deciso di non aggregare il giovane attaccante dal quale da diverse settimane si aspetta le scuse pubbliche. Quello di Balotelli è ormai un caso che scatena una ridda di ipotesi anche perchè entrambi, Mourinho e Balotelli, non spiegano le ragioni del dissidio. Balotelli,inoltre, tiene botta continua ad allenarsi e continua a ripetere:«non chiedo scusa, ho ragione io»
L'attaccante ospite di "Chiambretti Night" ha spiegato: «Ci sono stati tanti episodi. Ne parlerò quando tutto sarà passato».


Inter,Mourinho:"Non sono felice"

Il tecnico dell'Inter,Josè Mourinho,intervistato da Sky sport ha ammesso la sua disaffezione verso il calcio italiano e ribadito,invece,il forte legame con il club e la squadra.
"Io non piaccio e non mi piace il calcio italiano" ha detto Mourinho che, con grande abilità, ha dosato le parole lasciando sempre intendere la profonda delusione per la squalifica rimediata dopo Inter-Sampdoria quando, per contestare una decisione arbitrale, mimò l'ormai famoso gesto delle manette.
L'allenatore portoghese,soffermandosi sul calcio inglese ha detto:"E' stata una perdita per entrambi".Questa sera,a Milano,l'Inter affronta il Cska di Mosca nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League.

martedì 30 marzo 2010

Inter,Moratti:"Balotelli tornerà"

Mario Balotelli ''è certamente utile, e fa parte della squadra''. Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter,Massimo Moratti lasciando intendere un ritorno in campo del giovane attaccante non convocato dal tecnico Mourinho nelle ultime gare.

Approfondisci:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/03/29/visualizza_new.html_1738445336.html

Beckham ai Mondiali come commentatore tv

La notizia,prima sussurrata,ora commentata è che David Backham, se non riuscisse a recuperare in tempo dall'infortunio alla gamba (rottura del tendine d'Achille) durante Milan Chievo del 14 marzo, potrebbe partecipare ai mondiali in SudAfrica come commentare televisivo.
Pertanto,le previsioni sul recupero dell'asso inglese tengono 'sulle spine', come riporta il 'Mail online', la Bbc e l'Itv che stanno battagliando per avere Beckham come speaker. Da parte sua,il centrocampista non fa previsioni,si augura di entrare nella lista dei convocati da Fabio Capello,ma non esclude un ruolo da commentatore per la televisione.

Beckham:A Los Angelese assiste alla gara dei Galaxy

Il centrocampista del Milan, David Beckam,in convalescenza dopo la rottura del tendine d'Achille,durante la gara di campionato tra Milan e Chievo, sabato sera ha assistito alla gara tra LA Galaxy e New England Revolution giocata a Los Angeles dove il campione inglese si è trasferito dopo l'operazione in Finlandia. Beckham,seduto in tribuna vip, è apparso rilassato,sereno e sorridente.

More:http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1262088/David-Beckham-raises-smile-watches-LA-Galaxy-match-VIP-box.html

Serie A 31esima, Milan - Lazio 1-1

Il Milan pareggia in casa (1-1) contro la Lazio,nel posticipo della 31esima giornata, e scivola al terzo posto in classifica maturando tre punti di distacco dall'Inter capolista e a due dalla Roma. Le reti,entrambe, nel primo tempo: Borriello su calcio porta in vantaggio il Milan su rigore e Lichtsteiner rimette in equilibrio il risultato che non muterà fino alla fine.

MILAN (4-4-2): Dida; Zambrotta (dal 32' s.t. Jankulovski), Thiago Silva, Favalli, Antonini; Abate, Flamini, Ambrosini, Seedorf; Borriello, F. Inzaghi (dal 32' s.t. Zigoni). (Roma, Kaladze, Oddo, Gattuso, Verdi). All: Leonardo.

LAZIO (3-5-2): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner (dal 43' s.t. Biava), Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Zarate (dal 39's.t. Foggia), Rocchi (dall'11' s.t. Cruz). (Berni, Firmani, Baronio, Del Nero). All: Reja.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

MARCATORI: Borriello (M) al 19', Lichtsteiner (L) al 32' p.t..

AMMONITI: Mauri, Cruz, Ambrosini, Zambrotta, Flamini, Muslera


sabato 27 marzo 2010

Serie A 31esima - Roma - Inter 2-1


La Roma vince 2-1 la sfida contro l'Inter nell'anticipo della 31esima giornata. Giallorossi in vantaggio con De Rossi a seguito di un'incertezza di Julio Cesar. Gli ospiti pareggiano nella ripresa con Milito su un'azione viziata da fuorigioco iniziale di Pandev. Match winner Luca Toni. Tre pali colpiti dalla capolista, che ora ha un solo punto di vantaggio sulla 'Maggica'.


MARCATORI De Rossi (R) al 17’ p.t., Milito (I) al 21’, Toni (R) al 28’ s.t.

ROMA (4-4-2) Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Menez (dal 23’ s.t. Taddei), Perrotta, Pizarro, De Rossi (dal 29’ s.t. Brighi); Toni, Vucinic (dal 41’ s.t. Totti). (Doni, Mexes, Tonetto, Baptista). All. Ranieri.

INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic (Pandev dal 14’ s.t.), Cambiasso (dal 32’ s.t. Chivu), Thiago Motta (dal 32’ s.t. Quaresma); Sneijder; Milito, Eto’o. (Toldo, Cordoba, Materazzi, Muntari). All. Mourinho.

ARBITRO Morganti di Ascoli Piceno.

NOTE terreno in buone condizioni, spettatori circa 70 mila (paganti 37.444, abbonati 24.454, per un incasso complessivo di 1.900.911 euro). Ammoniti: Menez, Samuel, Zanetti, Thiago Motta, Perrotta, Lucio, Maicon, Eto’o, Brighi, Chivu. Recupero: 1’ p.t., 5’ s.t.



venerdì 26 marzo 2010

Serie A - Mourinho incontrerà Balotelli/2

L'incontro, secondo quanto si è appreso, si è risolto in un nulla di fatto. Mario Balotelli lasciando la 'Pinetina' di Appiano Gentile non ha rilasciato dichiarazioni ed è filato via a bordo della sua auto. Continua a tacere l'allenatore, Josè Mourino, che si è autoimposto il silenzio stampa. Parla,invece,l'amministratore delegato dell'Inter, Paolillo il quale ha ribadito che la società 'condivide la posizione dell'allenatore'. Mario Balotelli non figura nella lista dei convocati per la partita di domani contro la Roma.

Serie A - Mourinho incontrerà Balotelli

Secondo voci raccolte ad Appiano Gentile,quartier generale dell'Inter, e riportate quest'oggi da alcuni giornali, sembra imminente un chiarimento tra l'attaccante dell'Inter,Mario Balotelli, e l'allenatore,Josè Mourinho. Nelle ultime gare, il giocatore non è stato mai convocato e l'allenatore non ha mai motivato la decisione di escludere Balotelli incassando sempre il sostegno della società. Tuttavia, in vista del delicato match contro la Roma, seconda in classifica,pare che la società abbia sollecitato un incontro chiarificatore tra i due in modo che il giovane calciatore sabato possa essere regolarmente in campo nella delicata sfida dell'Olimpico.

giovedì 25 marzo 2010

Serie A 30esima- Parma -Milan 1-0

Il Parma batte al 'Tardini' il Milan nella trentesima giornata di campionato con un gol del bulgaro Bojinov nel finale di partita. I rossoneri non hanno disputato una gara esaltante e nelle interviste del dopo partita l'allenatore Leonardo ha ammesso la defaillance.

PARMA-MILAN 1-0 (Primo tempo 0-0)
MARCATORE: Bojinov (P) al 45’ s.t.

PARMA (4-3-1-2): Mirante; D.Zenoni, Paci, Zaccardo, A.Lucarelli; Valiani, Morrone, Galloppa; Jimenez (dal 40’ s.t. Antonelli); Crespo (dal 29’ s.t. Bojinov), Biabiany (Pavarini, Castellini, Lunardini, Pasi, Lanzafame). All: Guidolin

MILAN (4-3-3): Abbiati; Zambrotta (dal 14’ s.t. Abate), Thiago Silva, Favalli, Antonini; Flamini, Pirlo, Gattuso (dal 29’ s.t. Huntelaar); Seedorf, Borriello (dal 20’ s.t. Inzaghi), Ronaldinho (Dida, Jankulovski, Ambrosini, Mancini). All: Leonardo

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno

NOTE - Spettatori paganti 6.802 per un incasso di euro 202.941,20; abbonati 13.691 per una quota di euro 119.648,28. Ammoniti Ronaldinho per proteste, Flamini e Morrone per gioco scorretto. Espulso Pirlo al 46’ s.t. per gioco scorretto. Angoli 5-4. Recuperi 0’ p.t. e 4’ s.t.

mercoledì 24 marzo 2010

Serie A 30esima - Inter-Livorno 3-0

Danilevicius contende la palla a Chivu

L'Inter ha sconfitto per tre reti a zero il Livorno nel turno infrasettimanale della 30esima giornata. Tra i nerazzurri spicca l'ottima prova di Samuel Eto'o particolarmente ispirato.Il camerunense,dopo il sigillo di Londra contro il Chelsea in Champions,lancia in orbita la sua squadra contro i labronici in campionato con una doppietta. L'Inter,questa sera, ha quattro punti di vantaggio su Roma e Milan,seconde. In campo dopo tre mesi di assenza il romeno,Cristian Chivu.

Inter-Livorno 3-0
MARCATORI Eto'o al 36' e al 41' p.t.; Maicon al 16' s.t.


INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu (dal 31' s.t. Samuel); J. Zanetti, Cambiasso (dal 19' s.t. Mariga), T. Motta (dal 24' s.t. Muntari); Pandev, Eto'o, Quaresma (Toldo, Lucio, Arnautovic). All. Mourinho.


LIVORNO (3-5-1-1) Rubinho; Perticone, Rivas, Knezevic (dal 19' s.t. Diniz); Raimondi, E. Filippini (dal 1' s.t. Vitale), Prutsch, Pulzetti, Pieri; Di Gennaro (dal 6' s.t. Tavano); Danilevicius. (Bardi, Lignani, Lucarelli, Bellucci). All. Cosmi.
ARBITRO Brighi di Cesena.


NOTE Ammoniti Mariga per gioco scorretto; Perticone, Vitale per gioco scorretto. Tiri in porta: 5-5. Tiri fuori: 5-4. In fuorigioco 1-1. Angoli 4-4. Recuperi: 2 p.t.; - s.t.


Serie A - Mourinho,il Real pronto ad un super ingaggio

Josè Mourinho pare sia realmente tentato da un'esperienza in Spagna,sulla panchina del Real Madri al momento allenato da Manuel Pellegrini. La stampa inglese ormai quotidianamente rilancia la notizia di un possibile trasferimento dell'attuale allenatore dell'Inter alla Casa Blanca. Due le ragioni che potrebbero spingere il portoghese a trasferirsi a Madrid:un compenso di 10 milioni di euro netti a stagione (il suo contratto oggi ne prevede circa 8) e la sfida anche personale di vincere un campionato diverso da quello italiano o inglese. Per Mourinho quella spagnola non sarebbe la prima esperienza. Già nel 1996 è stato secondo di Bobby Robson al Barcellona.

martedì 23 marzo 2010

Serie A - Zamparini, "Mourinho marmocchio viziato"

Il presidente del Palermo,Maurizio Zamparini contro Josè Mourinho. Motivo del dissidio una stretta di mano mano negata dallo Special One prima dell'inizio della gara di sabato scorso tra il Palermo e l'Inter. Zamparini racconta di avere avvicinato l'allenatore dell'Inter negli spogliatoi protendendo la mano ma che il portoghese avrebbe rifiutato il saluto voltandogli improvvisamente le spalle. Un gesto che ha colto di sorpresa anche alcuni dirigenti dell'Inter presenti, i quali poi,con un certo imbarazzo, avrebbero spiegato che 'per scaramanzia' Mourinho non saluta prima della partita. Sconcertato ed irritato,Zamparini non ha esitato a definire lo SpecialOne 'un marmocchio viziato'.

lunedì 22 marzo 2010

Serie A - Inter,Mourinho sotto contratto fino al 2012

Le voci sulla possibilità che Josè Mourinho a fine stagione lasci l'Inter si rincorrono. Secondo rumors l'allenatore portoghese potrebbe approdare in Spagna (Real Madrid) o Gran Bretagna (Manchester City).Ma la società di via Durini l'ha sotto contratto fino al 2012. Ecco cosa scriveva la Gazzetta il 29 maggio del 2009...
More:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/25-05-2009/telenovela-finita-50450918037.shtml

Serie A - Mourinho il prossimo anno in Uk per tabloid


L'esperienza di Josè Mourinho in Italia è agli sgoccioli? sembrerebbe proprio di sì. La stampa inglese è convinta,infatti,che l'allenatore portoghese è pronto per un rientro in grande stile in Gran Bretagna. L'ipotesi più accreditata è che la prossima stagione guiderà il Manchester City,attualmente allenato da un ex'interista:Roberto Mancini.
In un clamoroso 'giro di valzer', sempre secondo i tabloid, se Mourinho sbarcasse al City Roberto Mancini tornerebbe all'Inter come in un gioco di scambio di panchine. Ma l'arrivo dello Special One a Manchester è di fatto vincolato dalla reale volontà del Real Madrid di averlo alla guida delle merenguens. Per questo, la stampa inglese ritiene che solo l'eventuale e definitiva rinuncia del Real Madrid potrebbe ridare concretezza alle ambizioni del City.

Serie A- Times,'Mourinho,l'uomo del miracolo'

Interessante e lungo articolo del celebre 'Times' di Londra su Josè Mourinho. Il quotidiano definisce l'allenatore dell'Inter 'the miracle man' e si sofferma in particolare sulla personalità del portoghese.

Serie A - Dal prossimo campionato turno alle 12,30

Dal prossimo campionato non sarà più una novità vedere le squadre in campo anche alle 12,30. Come pure si scenderà in campo il venerdì:ma solo in caso di impegni nelle coppe europee nella successiva settimana,ha puntualizzato il vertice del calcio italiano. E' stato il presidente della Lega calcio,Maurizio Beretta ad annunciarlo intervenendo questa mattina ad una trasmissione radiofonica dove ha parlato del calcio in tv. Escluso,al momento, invece il posticipo del lunedì come già avviene in cadetteria. Beretta,inoltre,ha comunicato che sono allo studio incentivi per le squadre italiane che il prossimo anno parteciperanno alla Europa League. Questo,ha sottolineato,il presidente della Lega anche allo scopo di evitare 'il rischio di sorpasso da parte della Germania nel ranking europeo, dovuto più ai risultati in Europa League che in Champions'.

domenica 21 marzo 2010

Serie A - Milan-Napoli 1-1

Finisce in parità l'attesa sfida tra Milan e Napoli a San Siro, dove i padroni di casa hanno dovuto recuperare l'iniziale vantaggio partenopeo siglato da Campagnaro. La rete del pareggio è stata segnata da Inzaghi.

MILAN-NAPOLI 1-1

MARCATORI: Campagnaro (N) al 13', Inzaghi (M) al 26' p.t.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Oddo (dal 14' st Antonini), Thiago Silva, Favalli, Zambrotta; Flamini, Pirlo, Seedorf (dal 35' st Huntelaar); Pato (dal 14' pt Mancini), Inzaghi, Ronaldinho. (Dida, Kaladze, Abate, Gattuso). All.: Leonardo.

NAPOLI (4-3-2-1): De Sanctis; Grava, P. Cannavaro, Rinaudo, Campagnaro; Maggio (dal 39' st Dossera), Pazienza, Gargano; Hamsik (dal 43' st Denis), Quagliarella (dal 31' st Cigarini); Lavezzi. (Iezzo, Rullo, Zuniga, Bogliacino). All.: Mazzarri.

ARBITRO: Bergonzi di Genova.

NOTE - Spettatori 51.044. Ammoniti P. Cannavaro, Flamini, Grava, Gargano, Pirlo e Ronaldinho per gioco scorretto. Angoli: 8-4 per il Milan. Recupero: 2' e 4'


Serie A - Palermo-Inter 1-1

Termina una rete per parte l'atteso anticipo della 29esima giornata tra il Palermo e l'Inter reduce dalla bella vittoria conquistata a Londra contro il Chelsea nel ritorno degli ottavi di Champions League.
Succede tutto nel primo tempo:nerazzurri in vantaggio con Milito su calcio di rigore. Poi,Cavani rimette tutto in equilibrio. Nella ripresa, i padroni di casa gestiscono bene la manovra e portano a casa un pareggio soddisfacente contro una squadra molto forte.

MARCATORI Milito (I), su rigore, all'11', Cavani (P) al 24' p.t.

PALERMO(4-3-1-2) Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Simplicio (dal 10' s.t. Bertolo); Pastore; Cavani (dal 43' s.t. Hernandez), Miccoli. (Benussi, Goian, Blasi, Celustka, Budan). All. D.Rossi.

INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon (dal 20' s.t. T.Motta); J. Zanetti, Cambiasso, Stankovic (dal 20' s.t. Pandev)); Sneijder; Eto'o, Milito. (Toldo, Cordoba, Materazzi, Mariga, Quaresma). All. Mourinho.

ARBITRO Damato di Barletta (Bari).

NOTE Ammoniti Bovo e Migliaccio per gioco scorretto, Stankovic per comportamento non regolamentare, Lucio, Maicon, Samuel e Milito per gioco scorretto. Paganti 19.383 per un incasso di 859.679,00 euro. Abbonati 16.370 per una quota di 237.200,00 euro. Angoli 2-6. In fuorigioco 3-1. Recuperi: p.t. 1', s.t. 3'.

sabato 20 marzo 2010

Josè Mourinho - L'uomo,l'allenatore...

Nei due video la storia professionale di Josè Mourinho,attuale allenatore dell'Inter,già alla guida di Porto e Chelsea,in uno speciale Sky. Buona visione.




venerdì 19 marzo 2010

Champions League - Quarti di finale,Inter-Cska Mosca

L'Inter affronterà il Cska di Mosca nei quarti di finale di Champions League. E' l'esito del sorteggio svoltosi a Nyon,in Svizzera, questa mattina. Gli altri abbinamenti sono: Lione-Bordeaux, Bayern Monaco-Manchester United e Arsenal-Barcellona. I nerazzurri giocheranno la gara' d'andata a Milano il 31 marzo e in trasferta a Mosca il 6 aprile. In caso di passaggio,l'Inter in semifinale affrontera' la vincente tra Arsenal e Barcellona,due big internazionali. A Nyon sono state anche decise le date delle semifinali: 20-21 aprile e 27-28 aprile.

Se vuoi approfondire la storia calcistica del Cska visita il website della societa
http://www.pfc-cska.com/?lg=en

Josè Mourinho:Schuster, 'Difficile che sbarchi a Madrid'

Bernd Schuster,ex allenatore del Real Madrid, confida al quotidiano 'As' che difficilmente Josè Mourinho guiderà le merengues la prossima stagione. Motivo?l'attuale struttura societaria che,secondo l'ex nazionale tedesco, impedirebbe ad un allenatore blasonato di approdare alla 'Casa blanca' dove la presenza dell'attuale direttore generale,Jorge Valdano, è incompatibile con tecnici dalla forte personalità e autonomi nel giudizio. E Schuster,oltre al portoghese,cita anche Arsène Wenger,ex calciatore ed allenatore francese attualmente guida dell'Arsenal.

giovedì 18 marzo 2010

Champions League - Mourinho, il nuovo re di Londra/2


La notte di Stamford Bridge scatena la scintilla,illumina i ricordi,e come un amore mai sopito tra vecchi amanti, riaccende la passione. E' di nuovo feeling tra l'allenatore dell'Inter, Josè Mourinho ed il calcio inglese. Il tecnico portoghese non ha mai fatto mistero di voler tornare in Inghilterra in futuro e la vittoria di martedì sera, che ha estromesso il Chelsea dalla Champions League, ha ridato forza e vigore all'ipotesi. Il quotidiano 'Sun' oggi titola: "Sono disponibile", lasciando intendere che il Mou sarebbe pronto, se ci fossero le condizioni, a sbarcare nuovamente in Premier League.


mercoledì 17 marzo 2010

Serie - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/17

David Beckham ha lasciato l'ospedale di Turku dove e' stato operato al tendine d'Achille dopo l'infortunio patito durante la gara di campionato Milan-Chievo di domenica sera. Il giocatore, insieme con la moglie Victoria, andrà a Londra, dove sarà sottoposto ad alcune cure prima di fare ritorno in California per la riabilitazione.

Champions League - Mourinho, il nuovo re di Londra


I giornali britannici hanno dispensato elogi a Josè Mourinho,accolto come un re,osannato dai tifosi dei 'Blues' che verso di lui ostentano una sorta di venerazione,e ora pure vincitore con l'Inter a Stamford Bridge. Un successo che i tabloid inglesi hanno esaltato. Ecco,ad esempio,la prima pagina del 'Sun' che definisce il portoghese uno 'Special won'. Proprio lui, che una volta sbarcato a Londra si definì uno 'Special One'.




Champions League - Chelsea - Inter, 0-1

(La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi)


Grande prova dell'Inter che ieri sera ha sconfitto il Chelsea per una rete a zero ed ottenuto,meritatamente,il pass per i quarti di finale di Champions League.La rete del successo per i nerazzurri è stata segnata,nella ripresa, da Samuel Eto'o che in questo modo fa dimenticare le sue ultime prove anonime. I quotidiani hanno parlato di gara perfetta per l'Inter, e i tabloid inglesi hanno acclamato Josè Mourinho. Amareggiato e messo sott'accusa dai media,Carlo Ancelotti, allenatore del Chelsea. Criticato anche Didier Drogba,il quale è entrato in campo con i nervi a fior di pelle, è stato spesso colto a beccarsi con Lucio, e dopo un brutto fallo di gioco è stato espulso dall'arbitro Stark nelle battute finali della partita. Impietoso il'Sun'. Il giornale londinese si chiede perchè Rom (Roman Abramovich,patron del Chelsea) abbia fatto andare via Josè Mourinho.






martedì 16 marzo 2010

Serie - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/16


La copertina del Daily star sull'infortunio di Beck.




Serie - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/15

Inghilterra: le lacrime di Becks,ma Capello lo aspetta per l'Europeo.

More:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/16-03-2010/inghilterra-lacrime-becks-603324687981.shtml

Serie - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/14

Il quotidiano Daily mail, in un articolo,oggi affronta l'interessante questione della gestione del brand Beck dopo l'infortunio del calciatore. Ed avanza l'ipotesi,non proprio peregrina, che sarà la moglie Vic a prendere del tutto in mano le redini del marketing.

Approfondisci:http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1258254/David-Beckham-World-Cup-tearing-Achilles-tendon.html

Serie - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/13

Beckham in good spirits after operation: Doctor told.

More:http://timesofindia.indiatimes.com/sports/football/top-stories/Beckham-in-good-spirits-after-operation-Doctor/articleshow/5689993.cms

lunedì 15 marzo 2010

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/13

Il momento dell'infortunio - Le immagini tv


Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/12


Il sostegno del Milan all'asso inglese.




Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/11

David Beckham determined to make 'swift and full recovery'.

More:http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/article7062414.ece

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/10

David Beckham injury: American reaction.

More:http://www.telegraph.co.uk/sport/football/davidbeckham/7449623/David-Beckham-injury-American-reaction.html

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/9

Beckham's Career Is in Doubt, but Celebrity Status Will Endure.

More:http://www.nytimes.com/2010/03/16/sports/soccer/16iht-soccer.html

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/8

Il centrocampista inglese non riuscirà a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra.

More: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-03-2010/beckham-stagione-finita-603312286519.shtml

Beckham's World Cup dream over after Achilles tear


Champions League - Inter-Chelsea,Balotelli fuori

Scelta tecnica di Mourinho: l'attaccante dell'Inter salta la fondamentale sfida di Champions League contro la squadra di Ancelotti. Moratti: "Non mi risulta ancora, sarei sorpreso".

More: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/15-03-2010/giallo-balotelli-603314852403.shtml

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/7

David Beckham ha lasciato il suo hotel di Milano attorno mezzogiorno ed è partito per la Finlandia dove verrà operato al tendine d'Achille rotto domenica sera durante la partita contro il Chievo.

More:
http://www.corriere.it/sport/10_marzo_15/beckham-operazione_79943f5c-301d-11df-9bdf-00144f02aabe.shtml

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/6







Beckham ferito al volto, dopo uno scontro di gioco, durante la gara Milan-Chievo,disputata ieri sera a San Siro.

For more:
http://www.newsoftheworld.co.uk/sport/758103/BECKHAMS-WORLD-CUP-AGONY.html





Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/5


Beckham,ieri sera, a testa bassa,dolorante per la rottura del tendine d'Achille,esce dalla stadio di San Siro in barella.


Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/4


La preoccupazione di Capello,allenatore della nazionale inglese.


Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/3


L'home page del prestigioso quotidiano 'The sun'


Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck/2

Niente Mondiali in Sudafrica a giugno per l'asso inglese del Milan,David Beckham,infortunatosi ieri sera durante la gara di campionato contro il Chievo. La conferma arriva da Sakari Orava, il chirurgo finlandese che tra poche ore operera' ad Helsinki il calciatore.

Serie A - Milan-Chievo,grave infortunio per Beck


Brutte notizie per il Milan e per Beckham che, uscito poco prima della fine della partita, si e' rotto il tendine d'Achille.


For more:

Serie A - Milan-Chievo, il calore della Sud


Un plauso alla curva sud del Milan,che ha sempre incitato la squadra ed esposto striscioni di incoraggiamento. La vittoria di ieri sera sul Chievo è anche un loro successo.


Serie A - Milan-Chievo 1-0


Il Milan battendo il Chievo 1-0 nel posticipo della 28esima giornata è solo ad un punto dall'Inter,sconfitto a Catania.
I rossoneri vincono grazie a una magia di Seedorf dopo il novantesimo. Grave infortunio a Beckham: rottura del tendine d'Achille.


MILAN-CHIEVO 1-0
RETI: 91' Seedorf

MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate (45' Oddo), Thiago Silva, Favalli, Zambrotta, Gattuso (57' Inzaghi), Pirlo (79' Seedorf), Ambrosini, Beckham, Borriello, Ronaldinho. A disp.: Dida, Kaladze, Jankulovski, Flamini. All.: Leonardo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Mandelli (80' Morero), Yepes, Mantovani, Luciano, Rigoni, Marcolini (80' Bentivoglio), Pinzi, De Paula (73' Ariatti), Pellissier. A disp.: Squizzi, Jokic, Bogdani, Granoche. All.: Di Carlo.
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
AMMONITI: Rigoni, Zambrotta, Mandelli, Mantovani, Luciano, Pinzi per gioco scorretto





domenica 14 marzo 2010

Champions League - Chelsea - Inter, arbitra Stark

Il tedesco Wolfgang Stark è l'arbitro di Chelsea-Inter.
La gara è in programma martedì sera a Londra ed è valida pergli ottavi di finale della Uefa Champions League.

sabato 13 marzo 2010

Chelsea-Inter: Lampard, "Mourinho?un vincente"

Frank Lampard,centrocampista del Chelsea, intervistato dal 'Guardian', ammette che è impensabile che Mourinho,allenatore dell'Inter, escluda di non passare il turno contro il Chelsea in Champions nella gara di ritorno degli ottavi martedì sera a Londra. All'andata, i nerazzurri batterono i Blues, allenati da Carletto Ancelotti, 2-1.

For more
http://www.guardian.co.uk/football/2010/mar/13/frank-lampard-chelsea-inter

venerdì 12 marzo 2010

Serie A - Catania-Inter 3-1

Clamoroso al 'Cibali':Catania batte Inter. Decisivo un penalty di Mascara dopo le reti di Milito e Maxi Lopez. Poi chiude Martinez per il 3-1. Per la squadra di Mourinho è un momento decisamente negativo.




mercoledì 10 marzo 2010

Champions League - Manchester utd - Milan 4-0

Il Milan è fuori dalla Champions League. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Manchester united,la squadra di Leonardo è stata sconfitta per quattro reti a zero. Inglesi in gol con Rooney,autore di una doppietta e Park,quest'ultimo autore della terza marcatura.Il quarto gol è opera di Fletcher.
All'andata, a San Siro, i Ferguson's boys si erano imposti per 3-2 al termine di una gara vibrante.



MANCHESTER UNITED-MILAN 4-0 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: Rooney al 13' p.t.; Rooney al 1', Park al 14', Fletcher al 43' del s.t.
MANCHESTER UTD (4-5-1): Van der Sar; Neville (Rafael dal 21' s.t.), Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Fletcher, Scholes (Gibson dal 28' s.t. ), Park, Nani; Rooney (Berbatov dal 21' s.t.) (Kuszczak, Evans, Obertan, Diouf). All. Ferguson.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate (Beckham dal 19' s.t.), Thiago Silva, Bonera (Seedorf dal 1' s.t.), Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Huntelaar, Borriello (Inzaghi dal 24' s.t.), Ronaldinho (Dida, Zambrotta, Favalli, Gattuso). All. Leonardo.
ARBITRO: Busacca (Svi).
NOTE: spettatori 74.975. Ammoniti Scholes, Ronaldinho e Flamini per gioco scorretto; recuperi 1' p.t., 2' s.t.



domenica 7 marzo 2010

Serie A - Inter-Genoa 0-0

Nel posticipo della 27esima giornata a San Siro l'Inter fa 0-0 con il Genoa. Immutata la classifica. Il Milan è a quattro punti dalla vetta.

INTER-GENOA 0-0

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic (30' st Quaresma), 11 Muntari (13' st Cordoba); 45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev (12' st Eto'o); 22 MilitoA disposizione: 1 Toldo, 23 Materazzi, 17 Mariga, 89 Arnautovic

Allenatore: Giuseppe Baresi

Genoa: 32 Amelia; 15 Papastathopoulos, 24 Moretti, 26 Bocchetti; 7 Rossi, 77 Milanetto, 21 Zapater, 4 Criscito; 14 Sculli (17' st Palacio), 9 Suazo (7' st Jankovic, 22' st Palladino), 20 MestoA disposizione: 73 Scarpi, 5 Kharja, 10 Palladino, 28 Juric, 40 Tomovic

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Luca Banti (Livorno)

Note:Ammoniti: 12' pt Criscito, 6' st Samuel, 49' st Balotelli. Espulsi: nessuno. Recupero: pt 3', st 4'.

Spettatori: 51.795


Serie A - Roma-Milan 0-0

MILANO- Termina senza reti l'attesa sfida della 27esima giornata tra la Roma ed il Milan giocata in anticipo sabato sera. Il pareggio accontenta la Roma, ma non soddisfa pienamente il Milan.Il centrocampista dei rossoneri, Andrea Pirlo, ha affermato che "sono stati persi due punti", lasciando intendere che contro la Roma la squadra, se avesse osato di più, avrebbe potuto portare via l'intera posta in palio.


ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Baptista (dal 13′ s.t. Toni); Vucinic.A disposizione: Doni, Mexes, Motta, Menez, Brighi, Cerci.

Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini (26′ s.t. Beckham), Pirlo, Ambrosini; Huntelaar, Borriello (al 33′ s.t. Inzaghi), RonaldinhoA disposizione: Dida, Jankulovski, Abate, Favalli, Zambrotta.Allenatore: Leonardo.

Arbitro: Tagliavento di Terni.
Ammoniti: Flamini (M) al 30′ p.t., Bonera (M) al 38′ p.t., Burdisso (R) al 41′ p.t., al 35′ s.t. Pizarro (R), al 40′ s.t. Taddei (R), Pirlo (M) al 46′ s.t.
Note: 72.000 spettatori circa



lunedì 1 marzo 2010

Serie A - Udinese - Inter 2-3

MILANO- Finisce 2-3 il confronto mozzafiato tra Udinese e Inter, gara valida per la 26esima giornata di Serie A. Nerazzurri saldamente al comando della classifica.

UDINESE-INTER 2-3

Marcatori: 2' pt Pepe, 6' pt Balotelli, 21' pt Maicon, 46' pt Milito, 7' st (r) Di Natale

Udinese: 22 Handanovic; 2 Zapata, 13 Coda, 24 Lukovic; 4 Cuadrado, 88 Inler, 14 Sammarco (34' st Geijo), 26 Pasquale (19' st Asamoah); 7 Pepe, 10 Di Natale, 11 Sanchez

A disposizione: 1 Rafael, 80 Domizzi, 32 Ferronetti, 19 Badu, 84 Lodi

Allenatore: Pasquale Marino

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 17Mariga; 45 Balotelli (37' st Materazzi), 10 Sneijder (46' st Krhin), 27 Pandev (27' st Eto'o); 22 Milito

A disposizione: 1 Toldo, 39 Donati, 7 Quaresma, 89 Arnautovic

Allenatore: Giuseppe Baresi


Arbitro: Mauro Bergonzi (sezione arbitrale di Genova)

Note. Ammoniti: 8' pt Coda, 39' Zanetti, 22' st Sammarco, 23' st Balotelli, 47' st

Stankovic, 48' st Asamoah. Espulsi: nessuno. Recupero: pt 1', st 4'.