venerdì 30 aprile 2010
Milan: Tensione tra Leonardo e Berlusconi
giovedì 29 aprile 2010
Inter, Balotelli:"Chiedo ancora scusa ai tifosi"
mercoledì 28 aprile 2010
Champions League: Inter in finale
martedì 27 aprile 2010
Beckham: Tempi lunghi per il suo recupero
Beckham:"Non torno a Londra"
lunedì 26 aprile 2010
Mourinho:"Io, allenatore del Ghana? spazzatura"
Serie A - Inter nuovamente in testa al campionato
Il successo, vale ai doriani il consolidamento del quarto posto in classifica. Nel turno appena concluso cade il Milan a Palermo (3-1). I rosanero rimangono aggrappati al quinto posto.La Juventus ha battuto il Bari 3-0 all'Olimpico e difende la sesta piazza non sufficiente,tuttavia,per l'accesso alla Champions League. Appena dietro il Napoli.
Il prossimo turno vede la Roma ospite del Parma,mentre il Milan riceve al Meazza una enigmatica Fiorentina. L'Inter,che in settimana affronta in trasferta il Barcellona nella gara di ritorno della semifinale di Champions League, chiude la giornata contro la Lazio,all'Olimpico,nel posticipo della 36esima.
CLASSIFICA
Inter 73
Roma 71
Milan 64
Sampdoria 60
Palermo 58
Juventus 54
Napoli 53
sabato 24 aprile 2010
Serie A - Inter - Atalanta 3-1
I tifosi dell'Inter hanno esposto striscioni contro Mario Balotelli. "Non c'e' tempo di pensare ad un bambino che non rispetta la maglia...Forza ragazzi, uniti verso un'altra battaglia" è stato scritto su uno striscione esposto in Curva Nord.
Inter: Balotelli lascia il ritiro
mercoledì 21 aprile 2010
Inter: Balotelli,divorzio sicuro (Corsera)
Approfondisci:http://www.corriere.it/sport/10_aprile_22/balotelli-ravelli_4162703c-4dd1-11df-b72f-00144f02aabe.shtml
Inter, Mourinho perdona Balotelli la squadra no
Coppa Italia - L'Inter in finale trova la Roma
I giallorossi, forti del 2-0 dell'andata, nella gara di ritorno perdono 1-0 a Udine ma accedono alla finale per la differenza reti.
UDINESE-ROMA 1-0 Primo tempo 0-0)
MARCATORE: Sanchez al 36' s.t.
UDINESE (4-3-3): Handanovic; Ferronetti (dal 27’ s.t. Corradi), Zapata, Lukovic, Pasquale; Sammarco (dal 28’ p.t. Inler), Isla, Asamoah; Sanchez, Di Natale, Pepe. (Belardi, Domizzi, Cuadrado, Badu, Floro Flores). All: Marino
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; De Rossi, Brighi; Taddei, Baptista (dal 35’ s.t.), Faty (dal 20’ s.t. Tonetto); Toni (dal 16’ s.t. Menez). (Doni, Juan, Pizarro, Totti). All: Ranieri.
ARBITRO: Banti di Livorno
NOTE - Spettatori 20mila circa. Ammonito Isla per proteste. Cassetti espulso per doppia ammonizione entrambe per gioco scorretto. Angoli 7-4. Recuperi 2’ p.t., 4’ s.t.
Inter, Mourinho perdona Balotelli
"Quello di ieri e' stato il suicidio pubblico di Mario". Massimo Moratti ha così commentato il comportamento di Balotelli al termine del match vinto dall'Inter contro il Barcellona. "Mario e' un ragazzo che ha le sue problematiche in cui non voglio entrare" ha poi aggiunto il presidente dei nerazzurri.
martedì 20 aprile 2010
Champions League - Inter-Barcellona 3-1

Champions League - Inter-Barcellona,record d'incasso
lunedì 12 aprile 2010
Serie A - Mourinho verso il Real Madrid
giovedì 8 aprile 2010
Champions League- Alves (Barcellona):"Battiamo l'Inter"

Dani Alves (nella foto), difensore del Barcellona, giudica non proibitiva la semifinale di Champions League con l'Inter. E lancia una prima provocazione al tecnico dei nerazzurri,Josè Mourinho:"E' uno Special One non troppo speciale:lo batteremo" confida ai tabloid inglese.
Il terzino brasiliano aggiunge anche che con Lionel Messi in campo "il Barcellona può superare qualsiasi squadra,Inter compresa" e accedere così alla finalissima di Madrid.
Intanto,i giornali inglesi non perdono occasione per sottolineare la sfida tra Mourinho e Messi,entrambi considerati due fuoriclasse. "L'allenatore dell'Inter dovrà sfruttare tutte le sue profonde conoscenze tecnico tattiche per fermare l'asso argentino" dice il Guardian.
Lionel Messi con il Barcellona ha segnato quattro gol contro l'Arsenal nei quarti di Champions.
martedì 6 aprile 2010
Champions League - Cska Mosca -Inter 0-1
L'Inter ha battuto a Mosca per una rete a zero il Cska nella gara di ritorno dei quarti di Champions League. Il gol vittoria dei nerazzurri è stato realizzato dal centrocampista olandese Snejider nei minuti iniziali della gara. All'andata,a Milano, l'Inter si era imposta con lo stesso risultato. Una doppia vittoria che proietta l'attuale capolista del campionato italiano in semifinale dopo 7 anni.
CSKA-INTER 0-1
PRIMO TEMPO 0-1
MARCATORE Sneijder al 6’ p.t.
CSKA MOSCA (4-2-3-1) Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski (dal 14’ p.t. Odiah), Ignashevich, Schennikov; Semberas, Honda (dal 32’ s.t. Rahimic); Mamaev, Dzagoev, Gonzalez; Necid (dal 26’ s.t Guilherme). (Chepchugov, Nababkin, Odiah, Piliev, Oliseh). All. Slutskij.
INTER (4-2-3-1) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Pandev (dal 18’ s.t. Chivu), Sneijder (dal 41’ s.t. Muntari), Eto'o; Milito (dal 28’ s.t. Balotelli). (Orlandoni, Materazzi, Cordoba, Quaresma). All. Mourinho.
ARBITRO Lannoy (Francia)
NOTE espulso Odiah (C) al 4’ s.t. per somma di ammonizioni. Ammoniti Stankovic, Mamaev per gioco scorretto. Spettatori: 60mila circa. Angoli: 3-2. Recuperi: 1’ p.t.; 2’ s.t.
sabato 3 aprile 2010
Serie A 32esima - Vincono Inter,Roma e Milan
venerdì 2 aprile 2010
Inter,Balotelli convocato contro Bologna
giovedì 1 aprile 2010
Inter:Balotelli chiede scusa alla squadra
Dopo questo gesto,apprezzato dalla società, è possibile che il giovane attaccante venga convocato già dal prossimo match di campionato contro il Bologna.
Questo il testo integrale della lettera come pubblicato sul website della società:"Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto".
Inter: face to face tra Mourinho e Balotelli
Presente anche il dirigente,Lele Oriali che in questi giorni,insieme con il direttore tecnico Marco Branca,ha fatto un importante lavoro di tessitura.
Top secret il contenuto del face to face. Non è escluso, a questo punto,che l'attaccante,attualmente fuori rosa per motivi disciplinari,possa essere convocato per la prossima gara di campionato contro il Bologna.
Inter,Mourinho:"I miss Premier league"
