Related Posts with Thumbnails

giovedì 29 aprile 2010

Inter, Balotelli:"Chiedo ancora scusa ai tifosi"

La conquistata finale di Champions League distende i rapporti e Mario Balotelli porge la mano ai suoi tifosi nel tentativo di ricucire lo strappo. ''Parlo ai tifosi che hanno interpretato alcune cose contro di loro. Mi scuso ancora: i tifosi mi hanno sempre aiutato e sostenuto e devono sapere che io sono con loro'', ha dichiarato l'attaccante intervistato da Inter Channel. Dopo il gesto di stizza della maglia lanciata contro il terreno di gioco al termine della gara d'andata di Champions League contro il Barcellona, SuperMario ha cercato di mantenere un profilo basso,evitando polemiche,e tentando timidamente di ricostruire il feeling con la tifoseria indispettita dal suo comportamento. Già dopo la gara di Barcellona, il giovane attaccante aveva detto che "per la prima volta ho pianto per una partita" lasciando trasparire una forte emozione per la conquista della finale di Madrid dopo quasi quarant'anni. Sempre Balotelli aveva giustificato la sua reazione in questo modo:"Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore non ho capito più nulla. E' uno dei momenti più difficili della mia vita. Spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società".

Nessun commento:

Posta un commento