Related Posts with Thumbnails

mercoledì 17 febbraio 2010

Champions League - Milan-Manchester 2-3

Il Manchester United ha battuto il Milan a San Siro per 3 a 2 nell'andata degli ottavi di finale di Champion's League. Il primo tempo era terminato 1-1. Ricca di spunti la cronaca. I rossoneri passano subito in vantaggio al 3' con Ronaldinho il cui tiro, scheggiato da Carrick, spiazza l'estremo inglese, Van Der Saar. Pari del Manchester al 37' di Scholes servito da Fletcher. Nel secondo tempo, doppietta di Rooney al 21' e 29' di testa prima su cross di Valencia e poi di Fletcher. Ma il Milan non è domo e al 40', Seedorf di tacco in area servito da Ronaldinho realizza il 2-3.Nei minuti finali il Milan sfiora anche il pareggio.A fine gara,Leonardo,allenatore del Milan, non drammatizza:"Possiamo ancora farcela".

Milan-Manchester United 2-3
Reti: 3' Ronaldinho (Mi), 36' Scholes (Ma), 66' e 74' Rooney (Ma), 85' Seedorf (Mi)

MILAN (4-3-3) - Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini (37' Favalli); Beckham (72' Seedorf), Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar (77' Inzaghi), Ronaldinho. All.: Leonardo.

MANCHESTER UNITED (4-5-1) - van der Sar; Rafael (92' Brown), Ferdinand, Evans, Evra; Nani (64' Valencia), Carrick, Scholes, Fletcher, Park; Rooney. All.: Ferguson.

ARBITRO - Benquerença (Portogallo)

Ammonito: Rooney (Ma) Espulso: Carrick al 93' per somma di ammonizioni



Nessun commento:

Posta un commento